Crimar replied

359 weeks ago

Chase > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Adoro questa attrice! Annie Frost non è la tua sfortuna della diva statunitense Marshall, che ha bisogno del trucco e dei capelli per la maglietta in ogni scena. Grazie al cielo, Jerry Bruckheimer lancia ancora donne che hanno delle sorprese sotto le maniche. Gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro fantastico mantenendo la trama in movimento ad una velocità di rottura del collo e aggiungendo ancora compassione nelle linee b. Non vedo l'ora di vedere questo spettacolo ogni settimana. E con Cole Hauser, Jessie Metcalfe, Rose Rollins e Amaury Nolasco, e per non parlare di Kelli Giddish, non posso perdere. Adoro le guest star che amano davvero essere cattive e Chase ha quei ragazzi. se io fossi un attore e partecipassi a questo spettacolo, vorrei essere il cattivo, perché Kelli Giddish mi avrebbe portato giù. per favore date a questo spettacolo la possibilità di mostrare i suoi veri colori esponendo il lato morbido e il lato disfunzionale del cast. Sono un vero fan.
Mi piace molto questo show! <br/> <br/> È veloce e pieno di azione. Anche le interazioni all'interno del team sono molto interessanti da guardare. <br/> <br/> Personalmente adoro il personaggio principale di Annie Frost. 6 episodi nella prima stagione Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo di questi elementi: <br/> <br/> la storia di Annie e Jimmy; perché puoi semplicemente dire che si conoscono da molto tempo e che c'è qualcosa che rimugina. Annie sta andando a dare la caccia al proprio padre "fuggiasco"? Luke e Daisy, come reagiranno dopo una loro notte insieme? Qual è la storia di Marco? Vedremo più di Ben il cacciatore di taglie? <br/> <br/> Fino ad ora ho trovato ogni cattivo affascinante e l'inseguimento elettrizzante. Hanno avuto alcuni dei migliori attori ospiti che interpretavano i cattivi. Spero che questo spettacolo abbia una "lunga" vita sulla NBC (un po 'preoccupata per i bassi voti ma * incrociamo le dita *
Devo ammettere che lo spettacolo è iniziato un po 'lento. Ora, la mia famiglia è completamente fidanzata. Il cast e la buona scrittura sono stati la chiave. Mi piace il modo in cui i personaggi stanno diventando più complessi. Anne Frost sta davvero diventando una carta con passione e cuore. Non vedo l'ora di crescere in questo cast. Linea Bottem, lo spettacolo è solo divertente da guardare! Con tutto il gatto di copia CSI 1,2,3, NCIS, NCIS LA, Etc, è bello aggiungere un tocco del Texas. Penso anche che sia bello avere una forte protagonista. Uno si imbatte molto sulla terra senza molto ego. Anche a mio figlio di 11 anni piace questo spettacolo ed è uno di quelli in cui tutta la famiglia può davvero entrare.
Io e mio marito guardavamo Chase ogni settimana; non vedevamo l'ora di vederlo! Lo spettacolo è stato emozionante; era uno show per famiglie … niente sesso o episodi grafici. C'è così tanta roba in TV e così tanti spettacoli sono pieni di sesso. Molte volte le scene di sesso aggiungono poco o niente alla trama. Le battute di Chase erano facili da seguire; la trama si mosse rapidamente; non ci sono stati punti morti nello show e i personaggi erano realistici. Abbiamo anche apprezzato il fatto che Chase fosse ambientato a Ft. Vale, Texas. Vai in Texas !!!!! <br/> <br/> Quando non sono riuscito a trovare Chase negli orari della TV, mi sono arrabbiato; Sono settimane che cerco un modo per far sapere ai produttori di Chase che ci manca lo spettacolo e vogliamo che torni. PER FAVORE, termina la pausa e ritorna Chase in TV.
Grande perdita di tempo. Nessun cuore, anima o alcun valore di intrattenimento che potessi trovare. Kelli Giddish era così plastico che dovevano sostituirla con una Barbie Doll. Con una nuova protagonista potrebbe avere uno scatto ma l'ho cancellato dal mio TIVO durante il primo spot. Suppongo che la mia più grande delusione sia stata il fatto che il criminale abbia reso il suo aspetto ospite il personaggio più interessante. Non avrei potuto preoccuparmi di meno del resto del cast. Il personaggio principale Annie Frost mi ha lasciato freddo. Lei corre, lei salta, lei fissa, ma quando lei ha chiamato per parlare mi ha fatto rabbrividire. La sua interazione con i bambini era solo dolorosa da guardare. Mi aspetterei questo in un film con B o C ma in questi giorni ci sono così tanti grandi personaggi in TV che amo o odio o almeno così sono sorpreso che le abbiano dato la guida per uno spettacolo che sembrava avere un po 'di potenziale La signora Giddish potrebbe andare bene in un altro formato, forse un dottore che ha poche battute, ma ho sentito che ha fermato questo punto a una battuta di un centesimo.

A team tracks down fugitive criminals.
b0e6cdaeb1
Disappearances downloadSolomon Kane full movie download in italian hdPresa mortale movie download hdDragon Ball Z: Il pi forte del mondo movie download hdBlood: The Last Vampire full movie kickass torrentTexas, Adios scaricare filmHawaii sub downloaditalian movie download I 47 ronin ribelliNight of the Living Dead 3D: Re-Animation movie download hdRowdy Rathore full movie free download
Please log in to post a reply.