Crimar replied

359 weeks ago

Il Giorno Dell'ira > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non sono sicuro da dove vengano le persone quando criticano questo film. Una recensione suona come se un gruppo di ragazzi della confraternita l'affittasse per prendersene in giro e rimasero delusi dal fatto che non fosse divertente? È un costume / pezzo d'epoca sull'inquisizione spagnola! Cosa si aspettano le persone? Azione? Commedia? Questo film si muove molto lentamente in parti, ma sta semplicemente raccontando la sua storia. Devi essere paziente per guardare un film sull'inquisizione spagnola, in primo luogo, quindi sii pronto. Oltre a questo, Lambert offre una buona prestazione, i costumi sono eccellenti. Adoro i piccoli colpi di scena. <br/> <br/> È pieno di suspense? No. Dovrebbe essere? Non ho mai avuto l'idea che fosse. Immagino che la linea di fondo sia: quali sono le tue aspettative per un film prima di guardarlo? Se ci vai dentro con nessuno, allora stai molto meglio. Questo film non si adatta alle aspettative di molte persone, ma questo non lo rende un brutto film. In effetti, quello che mi piaceva era che non si adattava ai normali generi cinematografici americani di: azione, commedia, amico, ecc. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellezza nuda di molti scatti e ho potuto accettare il suo budget ridotto carenze perché la trama e la recitazione erano abbastanza buone per me da godere.
Non avevo niente da fare di domenica e questo film era in TV. Così dissi, oh grande mistero di omicidio. Mi sono sempre piaciuti. Anche se non fossero così buoni … Ma questo film è semplicemente terribile. È un film anti-Hitchcock, il che significa che non c'è assolutamente alcuna suspense. Assolutamente no. Il regista dovrebbe trovarsi una professione diversa. I tagli sono così rapidi e intendo così in fretta che il film passa semplicemente inosservato. Alcune persone vengono uccise, bam, la scena successiva, il protagonista scopre qualcosa di importante, bam, nuova scena. Senza suspense E in questo tipo di film la suspense è tutto. Devi essere lì con il protagonista per trovare indizi e stare sul bordo del tuo posto quando qualcosa va storto. Qui NIENTE. <br/> <br/> E la recitazione … È come nel 2000 solo tutti sono vestiti in abiti medievali. L'unica cosa medievale nel film sono i costumi e lo scenario. Ma avrei potuto vivere con una cattiva recitazione. Ma i tagli … Perché non lasciare che una scena si insedi? PERCHÉ?
Ho appena scoperto questo film, mi è sembrato interessante quindi ho fatto un tentativo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. ma poi sono un grande Christopher Lambert e, naturalmente, Brian Blessed, ma la trama è intelligente, la recitazione è grandiosa e ha un sacco di azione medievale. La storia è andata avanti lentamente, beh, è ​​solo un po 'lento dopo averlo confrontato con la fine del film e di solito è un buon segno che devo dire, vai a vedere se ne hai la possibilità, sospetto che anche le donne lo trovino avvincente , anche se le donne non sono ritratte abbastanza bene come vorrebbero questo è il medioevo quindi è abbastanza preciso e francamente scosso :)
Mi aspettavo un film di suspense sulla Spagna, l'inquisizione e omicidi seriali. All'inizio ho visto i paesaggi e il pensiero, forse questa potrebbe essere la Galizia o il Paese Basco. Nessun riferimento alla cultura o alla lingua spagnola, nessun mistero, nessun dialogo, nessun folclore, nessun umorismo. Qual è la differenza tra eresia e religioni praticanti diverse dal cristianesimo? Qual è il posto della stregoneria in Europa e in Spagna in quegli anni? Che dire dei musulmani convertiti? Se sei interessato a un film misterioso sull'inquisizione, ti consiglio & quot; Il nome della Rosa & quot; con Sean Connery basato sul romanzo di Umberto Eco. Se sei interessato in Spagna in quegli anni vedi "Juana la Loca".
Il personaggio di Jester era molto talentuoso, anche se la sua era una piccola parte che sentivo di meritare una menzione d'onore per la sua performance e anche lo scrittore che ha creato questo personaggio unico ha fatto qualcosa di eccezionale che non avevo mai visto prima; una nuova svolta sulla gamma Jesters, se vuoi (per mancanza di un modo migliore di esprimerlo) … <br/> <br/> Christopher Lambert ha fatto un lavoro superbo per il suo personaggio come è stato scritto. Il suo personaggio è stato duro e realistico, ma non Superman, il che significa che non è stato facile … <br/> <br/> Lo sfondo di questa storia di fantasia ha luogo dopo che gli ebrei sono stati cacciati dalla Spagna. Avendo precedentemente letto il romanzo storico & quot; By Fire, By Water & quot; Avevo già familiarità con il periodo di tempo e gli eventi veri riguardanti l'esilio ebraico dalla Spagna e quindi ho capito questo film meglio della persona con cui l'ho guardato (anche se non è necessario saperlo) <br/> < br /> Lo scenario ei costumi erano pezzi d'epoca che aggiungevano molto al sapore del film, ma la parte migliore è la trama ben congegnata e le svolte e i segreti che non vengono rivelati così facilmente …

374e6bdcca
Kill Switch full movie hd 1080p download kickass movieShelter 2 movie mp4 downloadSpider-Man full movie download in italian hdEpisode 1.67 download torrentBatman: The Telltale Series full movie hd downloadEpisode 1.181 download completo di film in italianoThe Org full movie free downloadSpy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti full movie hd 1080pSand Sharks online freeDownload Roll with the Punches full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.