Crimar replied

359 weeks ago

MacGruber > DOWNLOAD

Show Spoiler

Vale la pena guardare se le vostre aspettative non sono troppo alte. Ha momenti divertenti e momenti irritanti. Doveva essere una parodia dello show televisivo degli anni '80 Macgyver, tuttavia era lontano da esso, il che mi fa piacere. <br/> <br/> Vale la pena guardare se non hai niente di meglio da fare
& Quot; MacGruber & quot; è una parodia prevalentemente non divertente sia del "MacGuyver" che di Serie TV e film d'azione hollywoodiani degli anni '80. Il nostro eroe è & quot; MacGruber & quot ;, un inetto agente delle forze speciali incaricato di abbattere un pazzo con un'arma nucleare. Il film non è stupido, ridicolo o abbastanza austero, è un derivato di "Hot Shots"; franchising, alcune delle gag ad alto livello del film funzionano, e MacGruber suscita solo risatine quando bestemmia o fa battute rauche. Questi momenti stupidi e volgari sono esilaranti, ma troppo rari. <br/> <br/> Nel film recita un attore chiamato Will Forte, che ha il nome più bello da Lance Thrust. <br/> <br/> 5/10 - Non vale la pena vedere.
Lasciatemi solo che questo film mi abbia colto di sorpresa. Non sapevo che prima del suo rilascio come film, il concetto era basato su scenette da 60 secondi SNL (Saturday Night Live). <br/> <br/> Da dove cominciare … beh, prima lascia che ti dica che il film ha lo scopo di farti ridere, quindi controllati per vedere uno strizzacervelli se lo analizzi in qualsiasi altro senso. Ma iniziamo da dove ha successo, il dialogo. Il materiale del film deriva dal suo dialogo affilato e intuitivo. La sua casualità, direzione e tolleranza lo rendono completamente accettabile per chiunque. Può essere maleducato e crudo, ma quando sai è tutto per divertimento e gioia; e una buona risata è successiva, allora qual è il danno. Ma non fraintendermi, non è American Pie rude, né è Rambo crudo. E 'giusto, cavolo, ridi pure nelle due scene di sesso. <br/> <br/> Il dialogo del film aiuta ad avere successo con situazioni ed elementi sorprendenti come quando ** MacGruber elimina improvvisamente e accidentalmente tutta la sua squadra con esplosivi, che il film ha impiegato per cinque o così minuti a svilupparsi. ** <br/> <br/> Il film ha lo stesso umorismo bizzarro di altri film come Ace Ventura. Quindi, se stai cercando una bella risata, allora guarda onestamente con il senso di rilassarti un venerdì sera con gli amici e rilassati. Perché è davvero ridicolo. <br/> <br/> 9/10
L'ho visto poche ore fa con un amico, e ho pensato che fosse molto divertente! Will Forte e Kristen Wiig erano la squadra comica perfetta. Si riempiva fino all'orlo di commedia e azione. Questo è ora uno dei miei film preferiti dell'anno. Le battute erano molto sporche, molto sciocche e molto stupide, ma ne ho amato ogni minuto. Un uomo di nome Dieter Von Cunth è in possesso di un missile X-5, che contiene una testata nucleare. Il colonnello Faith ha bisogno dell'aiuto di MacGruber per fermarlo. MacGruber collabora con il suo amico di lunga data di nome Vicki St. Elmo e un debuttante di nome Ten. Dixon Piper. Piper lo rispetta, ma non sempre è d'accordo con le sue sciocche tecniche poco ortodosse. MacGruber sarà in grado di salvare Washington D.C. e fermare il cattivo? Consiglio vivamente MACGRUBER !!!
MacGruber è basato su un personaggio interpretato da Will Forte. È una parodia di MacGyver, il personaggio del titolo che ha avuto la capacità di usare praticamente qualsiasi cosa nel suo ambiente circostante per uscire da una situazione di capelli come creare una bomba da fermagli, benzina e maniglia (non so se l'abbia fatto davvero quello, ma tu hai l'idea). Era un survivalista e ha introdotto il nome MacGyver in inglese. <br/> <br/> Lo spin SNL sul personaggio è abbastanza ovvio. MacGruber è MacGyver di un pover'uomo la cui calma si scioglie sotto pressione e le sue tattiche anormali si risolvono alla fine per lui. Troviamo MacGruber, che si nasconde in Ecuador, apparentemente in pensione. Il suo paese ha bisogno di lui per fermare una mente malvagia dal lancio di una testata nucleare. Una trama di azione molto generica, ma che può prestarsi utile per una commedia, proprio come faceva Austin Powers. Dopo molte persuasioni e pensieri profondi, MacGruber si prepara per un'altra missione. <br/> <br/> Insieme a MacGruber sono Ryan Phillippe e Kristin Wiig, mi sento come se non dovessi andare molto oltre, come sono sicuro che tu può capire la trama e come finirà solo guardando il trailer. È una trama semplice, che va bene, e ha un inizio, un centro e una fine. Per quanto riguarda l'elenco delle cose che il film ha fatto correttamente. <br/> <br/> Il personaggio di MacGruber è perfetto per uno schizzo da tre a cinque minuti. Non è intelligente, prevedibile, e buono per poche risate. Allungati oltre i cinque minuti e hai un problema. Sappiamo tutto ciò che sta per fare. Dove fallirà, dove riuscirà, e quali bizzarri trucchetti useranno per arrivarci, o almeno che li userà. Le battute e le gag che usa sono leggermente divertenti la prima volta (a volte) e cadono sul loro viso la seconda volta. <br/> <br/> Il cast di supporto di Phillippe e Wiig non è niente di speciale. Phillippe suona dritto mentre Wiig lo suona carino e tranquillo. Non forniscono nulla di veramente importante, solo una scusa per MacGruber per avere una squadra con lui. <br/> <br/> Non c'è molto da dire qui. Semplice e semplice, questo film non è affatto divertente. Affatto. A volte era insopportabile, e questa non è una cosa facile per me da dire. Vorrei che mi piacesse questo. Pensavo che SNL potesse rompere la maledizione, ma l'hanno semplicemente perpetuato (sospiro).

374e6bdcca
free download Deportees 2Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot downloadthe Man Thing - La natura del terrore full movie in italian free download hdthe Bruce Lee dalla Cina con furore full movie in italian free download hdThe Last of Us: Part II movie free download in italianSaldato download di film mp4Haha to musuko full movie hd 1080p download kickass movieStay Together for the Kids online freeEpisode 1.91 malayalam movie downloadDanger One full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.