Ho dato un 9 solido per me. Mi sono davvero divertito. L'ho visto diverse volte, mi è piaciuta la storia di un ragazzo sopra la collina che ha bisogno di una pausa e non lo capisce. Il capo del suo mafioso lo considera passato e lo tratta con mancanza di rispetto. Poi il film decolla ed è spietato come avrai. Ho visto la versione senza punteggio ed è stata decisamente più grintosa e sanguinosa. Possiedo entrambi e anche senza ultra violenza la visione R è un buon orologio. Eric Roberts interpreta il suo personaggio in un t-shirt e non possiamo fare a meno di provare per lui mentre naviga attraverso il gioco impostato. Sono rimasto volutamente lontano dagli spoiler visto che ha avuto qualche colpo di scena e si è visto bene per la prima volta guardando il film. Questa recensione contiene spoiler !!!!!! È così rinfrescante avere un solido shoot up (l'unico altro produttore di film che ho visto ad amare le pistole tanto quanto il regista è John Woo) con il cuore e questo è ciò che distingue il Butcher dagli altri film di questo genere, lo rende molto più di un semplice film d'azione. La sceneggiatura ha un così buon senso dell'umorismo, i giocatori si uniscono tutti, le battute tra Eric Roberts, Keith David, Robert Davi e Geoffrey Lewis sono semplicemente trapelate fredde (la melma è stata usata in senso positivo - ha avuto quel sentore noir duro) e lì erano quei piccoli tocchi come il riciclatore di soldi che rimetteva la spilla nella granata (commentando che lo avrebbe fatto quando lo scagnozzo lo offriva), la natura orribile dei combattimenti di fuoco (non tutti muoiono da una ferita pulita attraverso il cuore a mezzogiorno, il panico / mania / paura, le dita vengono sparate, i fucili e le teste equivalgono a Bolognese). Sì, c'è un livello di esagerazione, ma poi ce lo meritiamo, è il finale! Mi è piaciuta la colonna sonora, una buona musica di sottofondo classica che fornisce quella calma dalla tempesta. <br/> <br/> Il finale agrodolce ha funzionato perfettamente, quindi molti film sul tradimento e sulla redenzione possono diventare completamente nichilisti, ma il Macellaio non lo riguarda, sembrava che si trattasse più di imparare dagli errori, continuare a vivere finché non hai finito e cercare di fare la cosa decente in circostanze indecenti. Ecco di cosa dovrebbero occuparsi gli eroi, dare speranza o fare la differenza. Ma allora forse adoro i film eroici di spargimento di sangue della vecchia scuola. Se ti è piaciuto Johnny To's Exiled, guarda questo. <br/> <br/> Lo stile del regista Jesse V Johnson è in continua evoluzione e continua a migliorare. <br/> <br/> Avvicinati a Charlie Valentine Mr Johnson ! TTFN Il Macellaio ha un cast decente e una trama promettente, ma non riesce a consegnare a causa di una sceneggiatura scadente e scene di azione troppo realistiche. <br/> <br/> La formulazione della trama è indicativa del dialogo bombastico incoerente in questo film, praticamente tutti gli attori appaiono in legno e insinceri. <br/> <br/> Gran parte del budget è stato gettato in sanguinosi scontri, ma non è stata prestata attenzione a renderli persino un po 'realistici. Nella maggior parte dei shootout i tirapiedi stanno in piedi eretti, sparando senza cercare copertura o addirittura cercando di colpire il protagonista. In un'altra sparatoria i cattivi insistono a sparare sopra i mobili dietro i quali si nasconde l'eroe. Neanche i cineasti sono così stupidi. <br/> <br/> Questi difetti rovinano quello che altrimenti avrebbe potuto essere un film d'azione appetitoso. Jesse Johnson scrive e dirige THE BUTCHER, un film drammatico interpretato da Eric Roberts nei panni di Merle Hench, soprannominato "The Butcher" nei suoi primi giorni da promettente combattente premio. Per gli ultimi venti anni, è stato un esecutore della mafia. Il suo capo (Robert Dayl) calcola che è ora che Merle rallenti un po ', forse si ritiri dal business. Merle è pronto per affrontare la caduta per un colpo malefatto che vale milioni per un capo della mafia rivale. L'istinto del Macellaio gli dice che qualcosa è molto sbagliato e invece di scomparire, decide il momento di contrattaccare in cambio di essere messo nella trappola. <br/> <br/> Roberts sembra giocare troppo bene. Il suo personaggio ha sicuramente fiducia in se stesso. Il suo interesse amoroso è interpretato dalla vittoriosa Irina Bjorklund. In appoggio: Geoffrey Lewis, Paul Dillon, Jerry Trimble e Michael Ironside. Non è una cattiva scelta per un giorno pigro. Non avevo aspettative per questo film. Dal titolo ho indovinato che si trattava di un pezzettino di tipo B slasher. <br/> <br/> Quello che ho ottenuto era qualcosa di completamente diverso. <br/> <br/> The Butcher è una storia oscura e grintosa su un uomo senza nulla da perdere, realizzato nello stile dei film classici dello stesso tipo negli anni 70. <br/> <br/> Eric Roberts è bravo nel ruolo del protagonista e la maggior parte degli attori fa il suo lavoro abbastanza bene. br /> <br/> L'azione è cruda e nuda senza essere sopra le righe e il feeling e l'atmosfera è grintosa e sporca. <br/> <br/> Raccomando questo film per le persone che amano il gangster e i film d'azione di anni '70. <br/> <br/> 7/10
Crimar replied
381 weeks ago